Subito per te un audiobook in regalo da Goodmood e ASUS
Scarica ASUS Plus sul tuo dispositivo ASUS per attivare questa promozione.
Canto di Natale
di C. Dickens
E' una vigilia di Natale fredda, anzi ghiacciata, perchè nell'ufficio del Signor Scrooge, non si accende il camino, costa troppo...
CV - Come fare il tuo CV in inglese
di C. Griffiths
“In Business with Clive” è l’inglese commerciale spiegato in modo semplice ed efficace da Clive Griffiths, uno dei più famosi insegnanti d’inglese d’Italia. E’ una collana di ebooks suddivisa per argomenti, che insegna ad entrare e a destreggiarsi – con le parole giuste – nella realtà lavorativa che parla la lingua inglese. Indispensabile per chi lavora e per chi desidera farlo, per chi ha contatti commerciali, amministrativi, bancari, di pubbliche relazioni, o per chi sta cercando un’opportunità d’impiego internazionale. Clive Griffiths ti svela, passo dopo passo, il linguaggio del business, le espressioni utili più adeguate, le frasi di presentazione più usate e più attuali, le formule fondamentali per sostenere un colloquio con un cliente, un datore di lavoro, un collega, in lingua inglese. In questo ebook: COME FARE IL TUO CURRICULUM VITAE IN INGLESE. In Business with Clive – Come fare il tuo curriculum vitae in Inglese, è disponibile anche in formato audiobook. Per una maggiore comprensione consigliamo di affiancare la lettura all’ascolto dell’audiobook.
Il curioso caso di Benjamin Button
di S. Fitzgerald
La vita di Benjamin Button inizia in modo molto insolito. Fatica parecchio a farsi accettare così com'è, poi, col passare degli anni tutto diventa più facile. Ha il mondo in mano il giovane Benjamin ma un po' alla volta ci sono nuovi cambiamenti e la sua inadeguatezza ritorna evidente. Ci si affeziona a questo grande - piccolo uomo. Il suo modo di essere e di pensare vi resterà nel cuore. Scritto nel 1922 da Francis Scott Fitzgerald, questo appassionante romanzo è stato trasformato in film nel 2008 da David Fincher.
John Lennon
di T. Labranca
John Lennon è stato uno dei protagonisti di una delle più grandi rivoluzioni culturali di tutti i tempi: quella del rock & roll. Insieme a Paul, George e Ringo partì da Liverpool per conquistare il mondo. Dopo l'avvento dei Beatles niente fu più come prima, e non solo nel mondo della musica. Ma più di ogni altro Lennon ha affascinato intere generazioni per le sue scelte controcorrente, per il suo essere artista a dispetto di tutto e tutti, per la sua discussa relazione con Yoko Ono, per la cristallina ed indiscussa bellezza della sua musica. Tutto si è fermato troppo presto però: l'8 dicembre 1980 Mark David Chapman metteva fine alla vita di Lennon con cinque colpi di pistola a bruciapelo. Tommaso Labranca, in occasione del trentennale della morte del genio di Liverpool, ha voluto ripercorrere le tracce di un percorso artistico ed umano straordinario e, forse, irripetibile.
L'assassinio di Via Belpoggio
di I. Svevo
Giorgio, un giovane facchino, uccide e deruba Antonio, un suo vecchio amico. Dopo aver nascosto il bottino Giorgio si crede al sicuro ma una donna ha assistito all'omicidio e fornisce una sua descrizione alle autorità. Ora Giorgio può soltanto fuggire ma il sento di colpa divora la sua coscienza.
Le favole di Esopo
di Esopo
Esopo, il celebre favolista dell'antica Grecia, con molto acume, ironia e soprattutto talento, compose numerose favole dedicate soprattutto agli animali, con chiari riferimenti ai caratteri e alle abitudini degli esseri umani. Profondo osservatore degli uomini, catalogò sotto forma di favole, i vizi e le virtù dei suoi simili, con obiettività e sagacia. Impossibile non sorridere delle sue osservazioni sulle debolezze degli uomini, che nel suo immaginario, sono impersonati da scimmie, cavalli, muli, corvi, leoni e da tutti gli altri animali conosciuti a quel tempo, e non solo. In questo audiolibro, le straordinarie Favole di Esopo, rivivono attraverso le voci degli attori, che di volta in volta impersonano una volpe, piuttosto che una pianta di rovo, in grado di vivere, pensare, e muoversi, nelle umane vicende. Non sono propriamente fiabe per bambini quindi, anche se i più piccoli, certamente si divertiranno ad ascoltare gli animali parlanti, e a cogliere la morale dei racconti, per altro sempre indicata a fine di ogni favola.
Rinascere nel corpo e nello spirito
di S. Brunasti
Respirare per davvero, sorridere, valutarsi obiettivamente, centrarsi rispetto a quello che ci circonda, sentirsi un'altra persona, è possibile! "Rinascere nel Corpo e nello Spirito", indica questo percorso, e permette di acquisire consapevolezza di ciò che si è, e di quello che si può diventare. La trasformazione e la crescita sono possibili, e sono basate su studi e ricerche della scienza contemporanea affrontate ed esposte in modo semplice e alla portata di tutti, e sulle discipline spirituali olistiche. 13 esercizi pratici, creati per raggiungere uno stato di osservazione consapevole di sé stessi e della realtà circostante, e per arrivare ad uno stato di chiarezza mentale, di superamento dello stress e del pessimismo, completano l'opera. Rinascere nel Corpo e nello Spirito, è un AudioLibro essenziale per la cura di sé, e per ritrovare l'ottimismo, il benessere e la rigenerazione generale. Una sorta di elisir di giovinezza e catalizzatore di positività. Un AudioLibro davvero prezioso. Disponibile anche in versione Ebook.
Sherlock Holmes e il Diadema di Berilli
di A. Doyle
Un diadema d'oro con degli splendidi Berilli incastonati, dal valore inestimabile, dato in pegno al banchiere Holden da un suo facoltoso cliente, scompare nella sua villa. Un disastro per la professione del banchiere, ma anche per la sua vita familiare, data la sua convinzione che il ladro sia niente di meno che suo figlio Arthur. Nella sua villa però vive anche l'amata nipote Mary, i domestici, e l'avvenente cameriera Lucy Perr, ultima arrivata tra la servitù. Un gioiello del genere, avrebbe potuto fare gola a ognuna di queste persone, compreso Sir George, l'amico non troppo affidabile di Arthur. Anche lui di tanto in tanto frequenta la villa, perciò. Il caso è affidato a Sherlock Holmes e al fido Watson e le indagini hanno subito inizio. Riusciranno i due investigatori più famosi di tutti i tempi a districare questo ennesimo mistero?
Jedi Leadership
di C. Belotti
Segui ancora una volta Claudio Belotti in questo sogno straordinario, che parla di universi lontani, e di piccoli eroi che si oppongono a immensi portatori di paura. Scopri insieme al tuo coach, la forza degli Jedi, quello in cui credono, ciò che li guida! Entra in questa saga che conduce a un obiettivo altissimo! Il tuo! Jedi Leadership è un Audiobook che amerai, che stimolerà la tua fantasia, che ti farà sorridere e pensare, e che ti condurrà - attraverso un'analisi attenta degli indimenticabili interpreti della saga di Guerre Stellari - a riconoscere quali sono i passaggi necessari per progredire. Qualunque sia il settore in cui operi e i risultati che vuoi ottenere. Ancora una volta Claudio Belotti condivide con te la sua professionalità e la sua capacità di individuare soluzioni utili e necessarie alla tua vita e alla tua carriera, con originalità e con la certezza scientifica che anche attraverso un sogno si può trovare la forza di fare! E migliorare! "Jedi Leadership - uno straordinario percorso per crescere e migliorare", è disponibile anche in formato Ebook.
Promozione valida fino al 30 giugno 2017 su tutti i dispositivi ASUS Android
(versioni 4.1 o successive)