ASUS logo

ASUS ZenFone Selfie è lo smartphone che consente di esprimere al meglio la propria personalità, grazie a funzioni esclusive, performance brillanti, fotocamera frontale e posteriore ad alta risoluzione, doppio flash, esclusivo Laser Autofocus per scatti ultrarapidi e un design raffinato. Le due fotocamere PixelMaster da 13Megapixel catturano sempre il nostro lato migliore: sorridi, inquadra e scatta…le fotografie e i selfie sono ancora più belli!

Tecnologie all'avanguardia per un comparto fotografico eccezionale

La fotocamera PixelMaster frontale da 13MP è dotata dell’esclusiva modalità Selfie Panorama, che grazie all’apertura del diaframma f/2.2 e alla lente dell’obiettivo di 88° permette di effettuare inquadrature grandangolari e selfie panoramici fino a 140 gradi di ampiezza: niente e nessuno rimarrà più fuori dalle foto, nemmeno gli scenari e gli sfondi mozzafiato! La fotocamera PixelMaster posteriore di ZenFone Selfie è altrettanto eccezionale: monta un obiettivo con apertura f/2.0 per scattare foto splendide anche in condizioni di scarsa luminosità. Entrambe le fotocamere sono realizzate con obiettivi Largan a cinque prismi e sensori Toshiba ad alta qualità con tecnologia dual LED Real Tone, per un'illuminazione perfetta in qualsiasi condizione di luce. Il divertimento è assicurato grazie alla possibilità di scattare macro a una distanza di 6 cm e all’Auto-focus laser posteriore per scattare in un batter d'occhio!

Scattare selfie con PixelMaster

Un fascino irresistibile, il tuo

Strumenti di ritocco fotografico
in tempo reale

Con ZenFone Selfie apparirai sempre nella tua forma migliore. Con la modalità Ritocco Fotografico hai a disposizione un efficace make-up digitale. Pochi tap sullo schermo e assottigli le guance, attenui le imperfezioni dell’incarnato o rendi più vivace la tonalità della pelle, il tutto in tempo reale.

Doppio Flash Real Tone

Foto dai colori realistici

Grazie al doppio flash, con ZenFone Selfie otterrai un’illuminazione naturale anche nelle fotografie in ambienti chiusi. Durante lo scatto, ZenFone Selfie crea la perfetta combinazione di luce gialla e bianca assicurando colori sempre realistici anche quando utilizzi il flash.

Performance ineguagliabili
anche con scarsa luminosità

Grazie alla modalità Luce Bassa di PixelMaster è possibile catturare immagini vivide e brillanti anche di notte o in condizioni di scarsa luminosità. La modalità Luce Bassa è presente anche per la fotocamera frontale, per selfie notturni unici, anche senza flash!

Selfie Panorama: per non perderti nulla,
nemmeno il paesaggio

Grazie all'obiettivo grandangolare con apertura del diaframma di f/2.2 e al campo visivo di 88°, con ZenFone Selfie potrai immortalare i tuoi momenti più belli scattando selfie panoramici fino a 140 gradi. Basta abilitare la modalità Selfie Panorama per scattare selfie con i tuoi amici e lo scenario spettacolare che vi fa da cornice.

Fotografa il mondo come un vero professionista

L'esperienza DSLR che sta comodamente in tasca

Scatta alla velocità della luce con Laser Auto-focus

La fotocamera posteriore di ZenFone Selfie integra una tecnologia Laser Auto-focus che garantisce velocità e precisione. Anche in condizioni di scarsa luminosità la messa a fuoco di ZenFone Selfie è veloce e scattante, quasi istantanea. Il Laser Auto-focus accelera anche gli scatti in modalità macro, compensando la distanza del soggetto da immortalare.

Macro fino a 6 cm

Primi piani nitidi che incantano gli occhi

Colori pastello ispirati
alla filosofia Zen

Il meraviglioso stile di ASUS ZenFone Selfie in eleganti colori pastello riflette la tua personalità più soft e mette in mostra il tuo stile più brillante. Le caratteristiche esclusive del design ASUS riflettono lo spirito Zen con i caratteristici dettagli a cerchi concentrici e la lussuosa finitura in metallo spazzolato.

Design funzionale ed elegante

Supersottile e raffinato, ZenFone Selfie è particolarmente ergonomico e si distingue per la delicata curvatura della sua forma ad arco che si assottiglia ai bordi fino a soli 3,9 millimetri, facilitandone la presa che risulta sempre sicura e confortevole. Il pulsante multifunzione comodamente posto sul retro consente di interagire con il telefono in modo immediato ed intuitivo: controllo del volume e selfie strepitosi sono sempre a portata di dito!

Colori che riflettono la tua personalità

I raffinati colori pastello Pure White, Chic Pink e Aqua Blue in cui è disponibile ZenFone Selfie hanno un effetto rilassante e riflettono la tua personalità più soft. Il tutto completato dall'interfaccia personalizzabile e sempre perfettamente in tema ASUS ZenUI!

Display cristallino e nitidissimo

Tecnologie IPS e TruVivid, per una visualizzazione senza confronti

L’ampio display da 5,5 pollici di ZenFone Selfie ha risoluzione Full HD (1920×1080) e tecnologia IPS che garantisce un angolo di visualizzazione di 178 gradi. La sorprendente densità di pixel (403 ppi) rende ricca ogni immagine ed esalta ogni singolo dettaglio, mentre grazie alla tecnologia ASUS TruVivid i colori sono sempre brillanti e realistici. Lo schermo offre un’ampia superficie di visualizzazione grazie all’elevato rapporto tra schermo e dimensione complessiva del dispositivo e alla cornice di soli 3,3 mm. Protetto da vetro Corning® Gorilla® Glass 4, ZenFone Selfie è ideale per essere utilizzato in qualsiasi condizione, garantendo una resistenza doppia rispetto ai modelli precedenti.

Performance multimediale
ed efficienza energetica

ZenFone Selfie è dotato di ben 3GB di RAM e monta il processore Qualcomm® Snapdragon™, il primo processore Octa-core a 64 bit. Con questo straordinario e potente processore, ZenFone Selfie offre un’esperienza multimediale ineguagliabile, bilanciando perfettamente le performance con la massima efficienza energetica. Il processore Snapdragon 615 contribuisce a migliorare la qualità delle immagini, riducendo il cosiddetto "rumore" causato dal tremolio delle mani, oltre a permettere l’acquisizione e l’editing di video di alta qualità in Full HD.

Cosmata AsusPlus